omg-aftermarket-mascherine-news
OMG NEWS
OMG NEWS

OMG produce mascherine chirurgiche monouso a norma EN 14983: 2019_ UNI EN ISO 10993-1:2010.

Fabbricante autorizzato dal Ministero della Salute (BD/RDM 1982585) produce e mette a disposizione del personale e dei clienti la mascherina realizzata con tessuto e con elastici per una migliore vestibilità. Utilizzabili ad uso della collettività (non per uso medico né professionale, priva di marchio CE).
A norma EN 14983: 2019_ UNI EN ISO 10993-1:2010.

Mascherine monouso: per un supporto solidale

OMG ha sin da subito messo in piedi una linea dedicata alla produzione di mascherine nello stabilimento polacco per rendere disponibile il materiale di protezione prima di tutto agli addetti OMG.
In un secondo momento, abbiamo provveduto alla richiesta per ottenere la certificazione dei materiali e rendere cosi disponibile anche ai nostri clienti e fornitori mascherine monouso certificate dal ministero della salute.

Oggi siamo in grado di produrre circa. 5.000 mascherine al giorno con la possibilità di implementare le linee di produzione.
Grazie alla flessibilità delle nostre linee produttive in Italia e Polonia abbiamo dato il nostro piccolo contributo, in un momento di emergenza globale.

Tutto il personale si è sentito partecipe e coinvolto nella fase di lavorazione del prodotto, con un grande senso di solidarietà e di vicinanza a chi è stato colpito nel vivo.

Ancora una volta OMG ha dimostrato di sapere reagire in momenti di emergenza con prontezza e flessibilità, rispondendo alle esigenze in maniera tempestiva ed efficiente.

La produzione di mascherine non rappresenta un business per l’azienda ma una sensibilità e attenzione nel collaborare e contribuire nelle situazioni di emergenza.

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO
Condividi questo post
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri consigli ed informazioni che potrebbero interessarti