Il congresso, che ospita gli imprenditori e i manager protagonisti del postvendita auto – produttori di componenti e ricambi auto, rappresentanti di case automobilistiche, distributori di ricambi e fornitori di servizi – rappresenta un’occasione per conoscersi, dialogare e confrontarsi sullo stato, l’evoluzione e gli scenari futuri dell’aftermarket.
Il tema della transizione energetica sarà uno dei principali argomenti che verranno affrontati nella 17a edizione del Parts Aftermarket Congress: l’evento darà voce ad autorevoli relatori nazionali e internazionali per offrire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore in Italia e in Europa.
Due giornate con i protagonisti dell’aftermarket a livello europeo e i rappresentanti del mondo della consulenza, delle Istituzioni, delle associazioni europee e dei gruppi internazionali della distribuzione.
“Siamo orgogliosi di sostenere eventi come questo perché crediamo siano importanti momenti di relazione, di informazione e formazione per tutte le persone coinvolte.”