Ricambi aftermarket per auto, veicoli commerciali, macchine agricole

QUALITA' OMG AFTERMARKET

La cultura della qualità in OMG ruota attorno non solo al prodotto ma anche ai lavoratori, ai clienti, al rispetto dell’ambiente e alla sicurezza del posto di lavoro.

APPROCCIO
OMG AFTERMARKET

I Fornitori sono un elemento fondamentale per il miglioramento della competitività: i componenti di acquisto infatti hanno un peso determinante sul prodotto finale in termini di qualità, di costo e quindi di soddisfazione delle esigenze del consumatore.

OMG lavora con un approccio di continuo miglioramento (WCM).
La valutazione e la selezione dei Fornitori sono effettuate secondo metodologie omogenee, sulla base di parametri oggettivi e misurabili.

omg aftermarket qualità

Tutti gli stabilimenti OMG seguono
questi principi e sono omologati
IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015

POLITICA AZIENDALE OMG

Stabilire relazioni con Fornitori che offrono le migliori capacità in termini di innovazione, time to market, costi, servizio e qualità (obiettivo "zero difetti") .

Concentrare gli acquisti su un limitato numero di Fornitori eccellenti .

Coinvolgere i Fornitori nel proprio Sistema di Gestione Ambientale per ridurre l'impatto ambientale di tutte le attività lavorative svolte all'interno dei propri siti industriali.

Relazionarsi esclusivamente con Fornitori in possesso di certificazioni del Sistema Qualità secondo standard Automotive rilasciata da organismo di Certificazione accreditato.

Privilegiare nella valutazione dei Fornitori coloro che sono dotati di un Sistema di Gestione Ambientale certificato (certificazione ISO 14000).

SCARICA I CERTIFICATI DELLA QUALITA'

ISO 9001:2015

ISO 14001:2015

IATF 16949:2016