Ricambi aftermarket per auto, veicoli commerciali, macchine agricole

SNODI SOSPENSIONE

Si sostituisce lo snodo sospensione anziché il braccio completo quando il braccio non risulta danneggiato e con la semplice sostituzione dello snodo il sistema viene riportato alle condizioni originali.

Gli snodi sferici vengono da noi prodotti grazie all’utilizzo di processi produttivi robusti e consolidati per garantire un ottimo comportamento e le migliori prestazioni.
Questi particolari hanno la caratteristica di essere tutti resistenti alle alte temperature per assicurare un funzionamento ottimale in ogni condizione.

Lo snodo (sistema a giunto a sfera) è costituito da: corpo, perno, supporto, cuffia in gomma, coperchietto, coprifiletto, semiguscio…. è quindi un elemento importantissimo per la funzionalità di un braccio.

Pertanto, è fondamentale accertarsi che tutti i particolari che lo compongono siano di produzione interna o provenienti da una filiera di fornitori qualificati e certificati che garantiscano affidabilità e tracciabilità di ogni componente.

OMG investe più del 10% del fatturato ogni anno per attività di studio e di ricerca per l’applicazione di processi sempre all’avanguardia.

Più di 1500 articoli e più di 100 nuovi codici ogni anno.

PARTS FINDER

Aftermarket affidabile
dal 1949

RICERCA PER MARCA - MODELLO

RICERCA PER CODICE

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO